Impermeabilizzanti Resine Industriali
Prodotti e tecnologie
        per il recupero edilizio

La certificazione Ambiente EN ISO 14001:2004

Questa attestazione testimonia che l'azienda dispone di un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerchi sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

I principi generali alla base dello sviluppo di un comportamento conforme sono: la ricerca di migliori tecnologie a basso impatto ambientale; la riduzione del consumo delle risorse non rinnovabili; la progettazione innovativa per il riciclo dei prodotti; la riduzione delle emissioni in ambiente e dei reflui di lavorazione.

Nello specifico, Resine Industriali srl ha l'obiettivo di ridurre al minimo, o bandire completamente, l’uso di sostanze che possono risultare dannose per le persone e per l’ambiente, scegliendo alternative migliori, dove possibile. Inoltre, nella realizzazione di nuovi articoli, gli addetti allo sviluppo dei prodotti e i tecnici, tengono conto fin dall’inizio (già dal tavolo di progettazione) di fattori quali la sicurezza, la qualità e l’impatto ambientale.

 

Scarica il certificato

Contattaci

Per info o preventivi
Chiamaci: 06 71356277
Compila il form: